Aziende in aiuto per il Covid-19
AZIENDE IN AIUTO PER IL COVID-19
È iniziato tutto da un sito per adulti che ha contribuito innanzitutto donando 15 mila euro alla raccolta fondi dei Ferragnez e ha reso gratuito il loro abbonamento premium.
Anche da parte del mondo del videogame molte aziende hanno deciso di far parte di questa nuova iniziativa come Google Stadia che ha deciso rendere accessibile a tutti il loro abbonamento per due mesi in Italia e altri 13 paesi.
Poi in seguito tante altre aziende hanno dato il loro contributo, siti, intrattenimenti e molte altre cose anche la Play Station che ha lanciato molti giochi costosi rendendoli gratuiti o scontati.
Per me sono anche questi veri eroi, svuotano il proprio guadagno per far passare il tempo a casa così da sconfiggere questa pandemia evitando rischi di altri casi e morti.
FONTI:
https://www.tecnoandroid.it/wp-content/uploads/2020/04/Untitled-design-2020-04-09T094335.912.pnghttps://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2020/04/09/news/videogiochi_google_rende_gratis_per_2_mesi_la_piattaforma_di_videogiochi_stadia_pro-253548069/
Secondo me hanno fatto bene, cosi almeno la gente si tiene impegnata per giocare ai videogiochi e c'è meno il rischio che le persone non escono di casa.
RispondiElimina