PlayStation 5 e Xbox Series X
Una delle poche gioie del 2020 è stata l’arrivo delle nuove generazioni delle principali console: Xbox e PlayStation.
Nel lontano 2013 avevano visto la luce l’Xbox One e la PlayStation 4, dopo 7 lunghi anni sono finalmente arrivate l’Xbox Series X e la nuova PlayStation 5 entrambe caratterizzate da nuovi design.
Presentano prestazioni quasi 10 volte migliori rispetto alla vecchia generazione grazie alle componenti di massima qualità e possono supportare fino ai 4K e più.
Sono stati presentati anche i nuovi controller, anch’essi con nuovi design e nuove prestazioni per rendere più realistica l’esperienza di gioco.
Tale avvenimento nel mondo delle console, è stato epocale. Tutti gli esaminatori di console potranno finalmente riuscire a competere più facilmente con i pc gamer e vivere un’esperienza totalmente diversa con una qualità nettamente migliore.
Ecco i prezzi:
Xbox Series X: €499
PlayStation 5: €499
Appena è stato pubblicato l'annuncio del loro arrivo tutti gli amatori del genere si sono catapultati nel fare i preordini e tutti i siti dedicati sono andati SOLD OUT. Al momento è difficile reperirne la disponibilità e la gente che le possiede è disposta a venderli a Resell. I prezzi sono assurdi e in taluni casi il costo è raddoppiato.
Commenti
Posta un commento