Le fosse comuni

Il nostro gruppo ha scelto di parlare delle fosse comuni a New York per far capire quanto è preoccupante la situazione in cui ci troviamo; infatti pur essendo New York una delle più ricche città del mondo, è stata “costretta” a ricorrere a una decisione così drammatica e inusuale per questo periodo storico.
Succede a Hart Island, l’isola degli orrori di New York -come qualcuno l’ha già battezzata! L'immagine rappresenta la situazione attuale della pandemia negli Stati Uniti: dove si registrano oltre 18.000 morti. Molte di queste vittime, registrate per il COVID-19, destinate nel girone dell’isola, sono per la grande maggioranza dei senzatetto.
Nonostante queste drammatiche condizioni, Donald Trump conferma la sua intenzione di riaprire l’America e di farlo il prima possibile, già in maggio, per evitare conseguenze ancora più catastrofiche sull'economia.

-GRUPPO 2:

Agrilerys R., Laura P., Khaterine H.

Commenti

  1. Bell'articolo, ma io non sono pienamente d'accordo sul fatto che Donald Trump voglia riaprire l'America perché secondo me è più importante la salute delle persone che l'economia.

    RispondiElimina
  2. Articolo interressante ma Trump come al solito non capisce e riaprire l'America peggiorerà solo le cose

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PROGETTO PRIVACY SANDBOX

Intervista a Nethmi

LA CHIUSURA DEL DARKMARKET